Cantiamo Insieme con ‘A voce d’’e creature

Secondo Don Luigi Merola, è importante un impegno costante assiduo per poter aiutare le nuove generazioni e la solidarietà diventa un termine chiave per poter abbattere la criminalità; ormai la sua Fondazione da tempo sta intervenendo per lenire il disagio giovanile attraverso interventi di recupero scolastico e vari progetti educativi
Oltre all’esibizione dei giovanissimi sono intervenutihanno partecipato il Capo della Procura di Napoli, Giovandomenico Lepore, l’assessore comunale allo Sport, Pina Tommasielli, gli attori Biagio Izzo, Rosaria De Cicco e Patrizio ed il Console americano Donald L. Moore l’Assessore Regionale Pasquale Sommese, l’Assessore Comunale di Napoli allo sport Pina Tommasielli, il procuratore capo di Napoli Giovandomenico Lepore, il console generale americano Donald Moore, i rappresentanti del comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato e dulcis in fundo non poteva mancare la presenza della Dr.ssa Sofia Bianco, Presidente dell’ Associazione S.O.F.I.A. Onlus.
Ad allietare questo evento sono stati gli attori Biagio Izzo e Rosaria de Cicco e madrina d’eccezione è stata la cantante Fiorella Mannoia, la quale, trasmettendo messaggi di rispetto e legalità, sostiene che la società e le autorità possono riuscire a sconfiggere la criminalità organizzata.
Inoltre durante questa manifestazione è stata promossa una lotteria di beneficenza i cui ricavi saranno utili per le attività della Fondazione.